Menu Chiudi

Vademecum

Come si articola l'evento

L'audax transalpino EDITION CHRONO vero e proprio si svolgerà il giorno 20 luglio 2024.

La partenza del primo concorrente è prevista intorno alle ore 6:00. L'arrivo intorno alle 20:00 circa.

In realtà, quindi, ci farebbe piacere ricevervi, e pensiamo che sarebbe molto più comodo per voi, il giorno precedente: 19/07/24.

Stiamo cercando per agevolarvi stipulando convenzioni con alcune strutture ricettive e, per dare un servizio completo, cercheremo di organizzare una cena, non compresa nell'iscrizione, per iniziare bene la nostra manifestazione.

Dal momento della partenza lo svolgimento sarà quello regolamentato dalla tabella di marcia consegnatavi al momento della registrazione in loco.

Pensiamo di consegnarvi il ricco Guest Kit al rientro affinché non vi sia di impiccio durante il percorso.

Al vostro arrivo, dopo tutti i kilometri percorsi, un caldo benvenuto che vi ristorerà e preparerà per la cena organizzata all'interno di una struttura storica ed elegante.

Non è previsto un "dress code" per la cena ma un po' di formalità, senza arrivare alla "cravatta nera", ci potrebbe stare.

Vi consigliamo di dormire in loco e, per chi lo farà, la mattina dopo avremo modo di confrontarci sulle emozioni vissute e, magari, ci scapperà un giretto nei dintorni.

Vi consigliamo di programmare con attenzione l'abbigliamento con il quale affronterete il percorso: la montagna, soprattutto se alta, è meravigliosa ma può sorprendere per la variabilità climatica.

Non dimenticate l'antipioggia che speriamo tutti di non dover sfoggiare.

VI ASPETTIAMO!

Avvisateci se avete intolleranze alimentari!

Audax Transalpino 2024

DOVE DORMIRE

Ospitalità

L'organizzazione curata dal  Vespa Club Torino sta predisponendo delle convenzioni con le strutture ricettive locali che saranno indicate a breve di seguito.

Al momento della prenotazione specificare che si partecipa all'Audax Transalpino per poter beneficiare della convenzione.